giovedì 18 dicembre 2008

Ultima prenatalizia

La telecronaca di Alino

L'ultima di campionato prima della pausa natalizia, vede ancora una defezione di danko alle prese col compleanno della zia in quel di portonaccio. si sa, la zia è sempre la zia, quindi ci apprestiamo ad un'altra partita a ranghi ridotti.

Per fortuna il cicisbeo socio di muchacha è assente e ci accoglie il buon giovanni, sempre più incuriosito dal nostro gioco e papabile per diventare il sostituto di marrin. per sostituire il novello daddy, muchacha è in ballottaggio con un fermacarte...

Le prime fasi dell'incontro si dipanano stanche e sonnolente, orfane perfino delle fasi purga e investigazione che avevano animato l'ultimo tratto del torneo. da segnalare un iniziale predominio distasovicesco, vanificato da una purga al capo del partito da parte di ballantov, che dimostra di saper usare il culo non solo per assoli di tromba.

La leadership è altalenante e, tranne alinov, tutti i giocatori riescono a salutare. mentre klemy e daddy sono distratti da una ninfetta mora seduta a latere, il prof e il prot si rimpallano il potere. bisogna ammettere con sportività che cicer stavolta può lagnarsi a ragione, visto che due saluti sono vanificati dalle perfide carte giocate dal sor pepsi (ex sor cola).

All'undicesimo turno il capo della fazione ballantiana inciampa nella fase salute, lasciando via libera a ibramumma che si invola al comando con mischif e inizia una fuga solitaria che potrà essere interrotta ricorrendo ad una tattica più accorta o al cianuro.

Il prepartita secondo Daddy

Nell'attesa dei tre moschettieri della tiburtina, daddypepsi si riscalda giocando con mr artattack, ad una pseudo dama cinese. Vince daddy due volte su due. Al termine della seconda entrano cicer, de mummis e klemy. Daddy pone in visione agli altri la busta contente i fogli che gentilmente dankus ha lasciato al fata muchaca. Chi pensava ad una busta delle edizioni paoline, si deve ricredere... su ambedue i lati campeggiava una ninfetta diabolica e nuda... iniziano i commenti sul fatto che dankus ci ha voluto, bontà sua, ancora una volta ricordare la nostra natura da puttanieri...

Iniziano le varie sistemazioni, tra giacche da riporre, saluti a giovanni, cicer si dilegua in silenzio come un felino che ha appena annusato la sua preda... nel mentre entrano al fata muchaca un gruppo di 3 ragazzi e 2 ragazze, di cui una con una vistosa scollatura... non bellissima ma di un fascino notevole... credo che una parte delle pupille di daddy e klemy sono ancora incastonate sul suo corpo. passano dieci, quindici, forse venti minuti e davanti alla porta del bagno si accumula la fila... le due ragazze e un ragazzo in attesa... cerchiamo di persuaderli, ma al bisogno non si comanda...

All'improvviso esce dal bagno tronfio, soddisfatto e svuotato il nostro bancacatore... mentre con aria mesta la prima ragazza si apprestava consapevole, ma non troppo, cicer sempre più tronfio pronunciava la seguente frase: "jo lasciato du sfilatini fumanti ah ah ah"... a quel punto avremmo tutti voluto urlare assieme agli altri commensali: UEPPA!!! ma ancora non era stata qualificata come la nostra nuova parola d'ordine... conoscendo bancacatore, ci sarà sicuramente una prossima volta e allora si... sarà UEPPA!!!

Nessun commento: