lunedì 17 novembre 2008

Ronfo e trionfo

Klemy che vince con iso marrin è come vedere un ciao che vince in motogp doppiando valentino rossi. ma vediamo come si è arrivati a questo sorprendente e meraviglioso esito.

Innanzitutto la serata si preannuncia magica perchè riusciamo a trovare finalmente l'erede del mimongo. è una ludoteca, che strano! in queste settimane abbiamo pensato ad ogni tipo di locale: un pub con lap dance, un'antica erboristeria sull'appia, un lussuoso ristorante specializzato in tartine grandi quanto un segnalino, una discoenoteca friulana... ma una ludoteca no, eh?

Ci accoglie un simpatico giovanotto sosia di giovanni mucciaccia e ci dice di fare come se fossimo a casa nostra. non l'avesse mai detto... cogliamo la palla al balzo e subito spuntano pantofole, vestaglie di flanella e cicer inizia a ruttare come un geyser. immagino che le prossime volte inizieremo anche ad appendere qualche calendario di max e a contenderci il telecomando per vedere c'è posta per te.

La partita, ovviamente, si dipana noiosa e geriatrica per colpa delle continue visite al sanatorio di cicer venticello e i tiri di dado sventurati del prof pomeziano. gli altri attendono annoiati il loro momento. arrivati al routinario undicesimo turno, er sor cola butta a terra una sequela di carte come se stesse giocando a stoppa e l'avventura di diversi candidati alla vittoria finisce in vacca. per cui ne approfitta nail klementskij che piazza due 10+ a raffica manco fosse danko e spazza il politburo da insidie. la vittoria è una passerella...

inquieta che a vincere sia iso marrin, più o meno come se le presidenziali americane 2008 fossero state vinte da truman o eisenhower... mi godo i miei 8 punti e muovo la classifica.

Nessun commento: